1. Creare un personaggio per Droppare - Metin 2

    AvatarBy Arzael il 3 Aug. 2010
     
    1 Comments   5,736 Views
    .

    Creare un personaggio per Droppare - Metin 2



    Guida al Dropper Metin2

    Siccome molti pg arrivati al 40 non sanno più come ridroppare i carissimi items dei bei tempi (med equi, ferri, lune, ppp, e via dicendo) ho deciso di fare una guida per farsi un bel dropper ke faccia tanti soldini con poco.

    1: La creazione del personaggio

    Come sappiamo abbiamo 4 possibilità di scelta: Guerriero, Sura, Ninja e Shamano. Consiglio vivamente il guerriero perchè ai primi livelli è il più forte, e vi sarà più facile killare mob di livello più alto.In ogni caso anche qua siamo davanti a 2 scelte: Mentale o Corporale??

    Il Mentale: è quello che consiglio a tutti perchè avendo corpo forte riesce a regere mob molto meglio del corporale. Mi spiego meglio: un corpo al 23 le scimmie non le regge a meno che non abbia tutto +9 o pozzi cm 1 dannato. Invece il mentale a quel livello avrà già corpo a m1, molta difesa e pozzerà in modi modesti.

    Il Corporale: Da me sconsigliato se non oltre il liv 30; poca difesa rende impossibile un boun drop dai maledetti visto che prima del 22-23 non li regge. D'altro canto dopo il liv 30 è il dropper che consiglio a tutti per ottenere molti drop di libri dai metin del 2 villo, cosa in cui il mentale è svantaggiato visto ke ha molto meno strike del corporale.

    2:I drop e l'exp

    Scelto pg e dottrina mentale expatelo fino al 15 col vostro primo pg o ancora meglio fateveli da soli questi livelli: capitaste mai droppare qualche item con dei buoni bonus ; equipaggiatelo decentemente e fate fino al liv 20 metin battaglia del 1 villo, vivendo di exp solo da loro. In pratica dal 15 al 20 non expate, ma battaglia a bomba e vedrete quanti bei libri vi fate .

    Ora che siete al 20 equipaggiatevi di tigre ben uppata (io ce l'ho +9 :thumbsup: ) e magari di larga, orecchini e bracciale d'argento minimo +5 e andate dai maledetti. I maledetti x chi non lo sapesse si trovano nel portale del 2 villo, detta anke "zona delle gilde". Qui killate fino al 23 tanti mob e vedrete che otterrete molte armi da liv 30, una buona dose di penta e tanti item da vendere alla bottegaia. I mob che droppano di più sono i chinghiali rossi maledetti e gli orsi neri maledetti (da cui io ho droppato molti ferri, tutti ovviamente rotti prima di +5 :thumbdown: ).

    Livello 23: ecco che arriva il bello del dropper: scimmie scimmie e ancora scimmie. Vi consiglio di gildarvi e sgildarvi da soli dalla gilda del 1 pg che avete: in questo modo donerete exp alla gilda col dropper e potrete droppare di più visto che rifarete i livelli più volte. Come dicevo al 23 andate dalle scimmie facili del 2 villo: dropperete tantissime med e vi farete un bel gruzzoletto di soldi. Con corpo forte a m1 non vi toglieranno granchè e pozzerete meno.

    Arrivati al 25-26 dopo aver fatto e rifatto molti liv donando exp, vi consiglio di iniziare a fare i primi metin malvagità del 2 villo, e se ce la fate anke gli oscurità. Da questi livelli in su poetete fare avanti indietro tra scimmie e poh wan (o jak-to) che droppano le ppp.

    Livello 29: La vecchietta. Per chi lo desidera, come sappiamo tutti, prima del liv 30 si può andare dalla vecchietta della piazza e cambiare dottrina. Il liv 29 è l'ideale. Se volete cambiate dottrina e, diventati corpo, andate nel 2 villo e inizite a spaccare metin a più non posso. Dropperete liberi, pietre e pozze e farete tanti soldi rivendendoli . Inoltre consiglio dal 30 al 33-34 di andare in valle e killare i britali (che droppano luna e chiavi dorate). Essi si trovano anke nel secondo villo. Per quanto riguarda la spesa sulle pozze direi di non comprarle dalla bottegaia, ma piuttosto di andarle a droppare direttamente: le Se-Rang nel primo villo e i Choung nel secondo danno botte di 30-40 pozze ogni volta ke vengono killati. Sempre in valle dal 30 si possono droppare denti d'orco dall'orco (scusate il gioco di parole ) che valgono sui 100k l'uno, buona fonte di guadagni.

    LIvello 36: é il livello ideale per droppare un bel po di ferri dagli esoterici. Se siete rimasti mentale andateci pure uppando l'arma e gli orecchini d'ebano (ke aumentano hp e str), se invece siete corporali procuratevi item forti contro eso e uppate mortale a più non posso. Se ne droppano molti, basterà rifare il livello 1 o 2 volte donando exp alla gilda e otterete tanti ferri da rivendere o usare.

    3: Skill e status

    Per il war mente dico x esperienza personale di infischiarsene di tutte le skill a parte corpo. Prima lo avrete a m1, meglio è. Dopo ke corpo è arrivato a m1, mettete i punti sulle altre skill, e a piacimento portate su o colpire duramente o penetrazione. Per quanto riguarda lo status, consiglio di tirare su vit e str in modo pressochè uguale, oppure nel rapporto vit:str=2:1.

    Sperate che corpo vi sia passato a 17, visto che al 29 resetterete tutte le skill. Ovviamente per il corpo subito aura a m1 e poi su con vortice o taglio<---(utile x i metin :thumbsup: ). Lo status non si può cambiare al liv 29, ma se avete seguito il rapporto 2:1 va benissimo
      Share  
     
    .

Comments
  1. rehan
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticato il password del altro pg!
     
    .
1 replies since 3/8/2010, 12:20   5,736 views
  Share  
.
Top