1. Metin 2 - Server privati, Value e Comandi GM, Skill Hack, Libro di Uriel, Bot, Bonus e Drop.

    AvatarBy Arzael il 3 Aug. 2010
     
    0 Comments   1,669 Views
    .

    Metin 2 - Metin2.it - Metin.eu - Metin Cinese

    Server Hamachi - Server Dedicati - Server Cinesi

    Retro Server - Private Server - Server Privati

    Server privati, Value e Comandi GM,
    Skill Hack, Libro di Uriel, Bot, Bonus e Drop.

    Metin

    Metin Cheat, Bot, Hack

    Server Hamachi / Server Dedicati / Server Cinesi / Retro Server / Private Server / Server Privati

    Guida alle missioni di Metin

    Come droppare tutti gli oggetti di metin


    image

    CITAZIONE
    Metin2 è un videogioco di azione MMORPG basato sullo sviluppo di un personaggio in un mondo persistente virtuale. L'ambientazione nella quale si muove il giocatore è orientale, e a questo stile si riferiscono anche i tipi di armi e gli oggetti.
    Il continente di Metin2, un tempo unito e pacifico, è stato sconvolto dalla caduta di alcune misteriose rocce, chiamate Metin, capaci di influire negativamente sulla fauna e sulle creature del luogo. A seguito di ciò, il continente si è diviso in tre stati indipendenti l'uno dall'altro e in completo contrasto dal punto di vista sociale e organizzativo. La missione in Metin2 è di contribuire insieme agli altri giocatori alla distruzione delle rocce Metin per far riunire i tre regni. Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.
    In Metin2 si fa un uso coordinato del mouse e della tastiera per l'utilizzo delle abilità speciali e degli attacchi di base, nonché per il controllo della telecamera. Nel gioco è possibile, raggiunto un determinato livello, utilizzare per i propri spostamenti un cavallo, indispensabili per viaggi consistenti. La piazza del villaggio, il luogo dove generalmente vengono allestiti i mercati, è zona neutrale e può essere utilizzata come baluardo contro gli attacchi nemici. Non è raro vedere veri e propri assedi tenuti da gruppi potenti a scapito di altri più deboli. Oltre il livello 25, dopo il cospicuo pagamento di yang (la moneta nel gioco) è possibile sposarsi e avviare una relazione con un altro utente, che agevola la coppia nei diversi ambiti del gioco (exp, spostamenti...).

    metin.blogfree.net
      Share  
     
    .
Top