Posts written by Arzael

  1. .

    Yang Hack Metin

    L'Hack per avere Yang non esiste. Inutile che cercate questo Hack perchè ho cercato personalmente molto su Google senza avere risultati.
  2. .

    YangHack Metin

    L'Hack per avere Yang non esiste. Inutile che cercate questo Hack perchè ho cercato personalmente molto su Google senza avere risultati.
  3. .

    Come Droppare Luna Piena Metin


    Mob:
    I mob principali in cui si droppa la Luna Piena sono due: Lo specialista Brutale LV42 e l'Arciere Brutale LV40.
    Ai Sura e alle Shamane è consigliato lo Specialista perchè hanno numerose skill da distanza e non soffrirebbero degli attacchi dello Specialista.
    Ai Ninja e ai War è consigliato l'Arciere perchè hanno numeroso skill CaC.

    Mappe:
    Jinno, Bakra. Villaggio 2 del Regno Blu.
    Chunjo, Bokjung. Villaggio 2 Regno Giallo
    Shinsoo, Jayang. Villaggio 2 Regno Rosso

    È stato confermato chegli Orsi Neri Maledetti che si trovano nelle terre delle gilde droppino le Lune Piene. Essi si trovano nelle terre delle gilde, raggiungibili dal portale che si trova al secondo villaggio di ogni regno. In questo caso il LV per droppare è inferiore, tra il 17 e il 22.

    Penso che le caratteristiche le conosciate tutti, ma aggiungo qualche info per i più nabbi. La spada a +0 ha forza d'attacco 56-73 mentre di attacco magico è 62-88 (Grazie SG14). Per gli up necessita solo yang e nessun item particolare, il che la rende uppabile a +9 più facilmente rispetto che ad una Spada Bastarda per esempio. La caratteristica che distingue questa spada da quelle comuni, oltre l'ingente forza di attacco sia magico che non, è di trovare il bonus "Danni Medi ±X%" e "Danni Abilità ±X%". La percentuale, che quindi può essere sia positiva che negativa, aumenta i danni d'attacco nel primo caso e quelli di attacco magico nel secondo. Possono capitare spesso Lune con alti danni medi e negativi abilità, viceversa, raramente entrambi positivi (ovviamente le percentuali sono basse), ma mai vista (anche perchè sarebbe inutile) una Luna con entrambi danni negativi. Si consiglia ai War e ai Ninja una Luna con danni medi alti mentre ai Sura una con danni abilità alti. Niente mi induce a pensare che ci sia un criterio per l'assegnazione dei danni, credo proprio sia puramente casuale.
    Può capitare molto raramente (a me solo una volta su circa 50 spade droppate) di trovare Lune a +2 con bonus ulteriori, del tipo INT+2. Ecco, specialmente per quel tipo di Lune, consiglio di munirvi di papiri. La luna piena ha 2 slot per eventuali pietre spirituali. La Luna Piena brilla normalmente quando è uppata a +8 e con scintille verdi quando uppata a +9.
  4. .

    Droppare Luna Piena Metin


    Mob:
    I mob principali in cui si droppa la Luna Piena sono due: Lo specialista Brutale LV42 e l'Arciere Brutale LV40.
    Ai Sura e alle Shamane è consigliato lo Specialista perchè hanno numerose skill da distanza e non soffrirebbero degli attacchi dello Specialista.
    Ai Ninja e ai War è consigliato l'Arciere perchè hanno numeroso skill CaC.

    Mappe:
    Jinno, Bakra. Villaggio 2 del Regno Blu.
    Chunjo, Bokjung. Villaggio 2 Regno Giallo
    Shinsoo, Jayang. Villaggio 2 Regno Rosso

    È stato confermato chegli Orsi Neri Maledetti che si trovano nelle terre delle gilde droppino le Lune Piene. Essi si trovano nelle terre delle gilde, raggiungibili dal portale che si trova al secondo villaggio di ogni regno. In questo caso il LV per droppare è inferiore, tra il 17 e il 22.

    Penso che le caratteristiche le conosciate tutti, ma aggiungo qualche info per i più nabbi. La spada a +0 ha forza d'attacco 56-73 mentre di attacco magico è 62-88 (Grazie SG14). Per gli up necessita solo yang e nessun item particolare, il che la rende uppabile a +9 più facilmente rispetto che ad una Spada Bastarda per esempio. La caratteristica che distingue questa spada da quelle comuni, oltre l'ingente forza di attacco sia magico che non, è di trovare il bonus "Danni Medi ±X%" e "Danni Abilità ±X%". La percentuale, che quindi può essere sia positiva che negativa, aumenta i danni d'attacco nel primo caso e quelli di attacco magico nel secondo. Possono capitare spesso Lune con alti danni medi e negativi abilità, viceversa, raramente entrambi positivi (ovviamente le percentuali sono basse), ma mai vista (anche perchè sarebbe inutile) una Luna con entrambi danni negativi. Si consiglia ai War e ai Ninja una Luna con danni medi alti mentre ai Sura una con danni abilità alti. Niente mi induce a pensare che ci sia un criterio per l'assegnazione dei danni, credo proprio sia puramente casuale.
    Può capitare molto raramente (a me solo una volta su circa 50 spade droppate) di trovare Lune a +2 con bonus ulteriori, del tipo INT+2. Ecco, specialmente per quel tipo di Lune, consiglio di munirvi di papiri. La luna piena ha 2 slot per eventuali pietre spirituali. La Luna Piena brilla normalmente quando è uppata a +8 e con scintille verdi quando uppata a +9.
  5. .

    Drop Luna Piena Metin


    Mob:
    I mob principali in cui si droppa la Luna Piena sono due: Lo specialista Brutale LV42 e l'Arciere Brutale LV40.
    Ai Sura e alle Shamane è consigliato lo Specialista perchè hanno numerose skill da distanza e non soffrirebbero degli attacchi dello Specialista.
    Ai Ninja e ai War è consigliato l'Arciere perchè hanno numeroso skill CaC.

    Mappe:
    Jinno, Bakra. Villaggio 2 del Regno Blu.
    Chunjo, Bokjung. Villaggio 2 Regno Giallo
    Shinsoo, Jayang. Villaggio 2 Regno Rosso

    È stato confermato chegli Orsi Neri Maledetti che si trovano nelle terre delle gilde droppino le Lune Piene. Essi si trovano nelle terre delle gilde, raggiungibili dal portale che si trova al secondo villaggio di ogni regno. In questo caso il LV per droppare è inferiore, tra il 17 e il 22.

    Penso che le caratteristiche le conosciate tutti, ma aggiungo qualche info per i più nabbi. La spada a +0 ha forza d'attacco 56-73 mentre di attacco magico è 62-88 (Grazie SG14). Per gli up necessita solo yang e nessun item particolare, il che la rende uppabile a +9 più facilmente rispetto che ad una Spada Bastarda per esempio. La caratteristica che distingue questa spada da quelle comuni, oltre l'ingente forza di attacco sia magico che non, è di trovare il bonus "Danni Medi ±X%" e "Danni Abilità ±X%". La percentuale, che quindi può essere sia positiva che negativa, aumenta i danni d'attacco nel primo caso e quelli di attacco magico nel secondo. Possono capitare spesso Lune con alti danni medi e negativi abilità, viceversa, raramente entrambi positivi (ovviamente le percentuali sono basse), ma mai vista (anche perchè sarebbe inutile) una Luna con entrambi danni negativi. Si consiglia ai War e ai Ninja una Luna con danni medi alti mentre ai Sura una con danni abilità alti. Niente mi induce a pensare che ci sia un criterio per l'assegnazione dei danni, credo proprio sia puramente casuale.
    Può capitare molto raramente (a me solo una volta su circa 50 spade droppate) di trovare Lune a +2 con bonus ulteriori, del tipo INT+2. Ecco, specialmente per quel tipo di Lune, consiglio di munirvi di papiri. La luna piena ha 2 slot per eventuali pietre spirituali. La Luna Piena brilla normalmente quando è uppata a +8 e con scintille verdi quando uppata a +9.
  6. .

    MultiHack 4.0


    Benissimo oggi vi posterò un nuovo tipo di cheats
    MULTIHACK 4.0
    Funzioni aggiuntive:
    bot pick up: auto dropp raccoglie tutto ciò che viene droppato
    wall hack: per passare attraverso gli oggetti
    nebbia e zoom hack

    Funziona solo con metin italiano
    Il download di Multihack 4.0 è ottenibile cliccando qui

    image
  7. .

    Guida alle Pagine del Libro di Uriel


    Il libro segreto: Il saggio Uriel decodifica il libro segreto, ma c'è qualche pagina strappata. per cui non può continuare e cerca aiuto per le sue ricerche. Vai da Uriel e aiutalo.

    Mercante ambulante: Il saggio Uriel ha raccontato che ha sentito parlare di un'antica pagina dal mercante ambulante. Vai dal mercante ambulante e chiedigli della vecchia pagina di libro. Il mercante ambulante lo trovi al secondo villaggio.

    Mercante ambulante: Il Mercante Ambulante, che ha sentito parlare delle antiche pagine, non voleva dare le informazioni gratis. Ha chiesto 20 Spade d'argento +0 per le informazioni. Procurati quindi 20 Spade d'argento +0 e portale al mercante ambulante.

    Mercante Ambulante: Si racconta di un monumento Weol nei paraggi del pavillon vicino villaggio. Sotto questo monumento dovrebbe esserci la prima pagina del libro segreto. Devi fare in fretta. Non appena avrai trovato l'antica pagina corri dal saggio Uriel.

    Monumento Weol: Vai subito dal saggio Uriel.

    Le pagine del libro segreto: (Cerca le prove sulla setta segreta nel tempio oscuro.): Hai già trovato 2 antiche pagine. Ora la caccia avventurosa del segreto del libro antico continua. La chiave che porta alla terza pagina, si trova nel tempio antico. Mettiti in viaggio. Cacciando i fieri fanatici oscuri, che vivono nel tempio oscuro puoi trovare le informazioni.

    Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione miracolosa della morte

    Vai nel deserto Yongbi (Cerca la quarta pagina): Il saggio uriel rede che un'altra pagina sia nei sotterranei delle scimmie nel deserto di Yongbi. Anche lì c'è un monumento, forse la quarta pagina si trova lì. Incamminati per il deserto di Yongbi e cerca il monumento nel sotterraneo delle scimmie. Consiglio: puoi arrivare nel sotterraneo delle scimmie attraverso il guardiano nel deserto di Yongbi.

    Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione Magica del sesso.

    La sesta pagina (La pagina nel sotterraneo dei ragni): Uriel pensa che troveremo altre informazioni sulla magia segreta nel sotterraneo dei ragni. Forse lì troveremo un monumento come nei sotterranei delle scimmie. Al sotterraneo dei ragni si arriva attraverso il deserto di Yongby

    Ricompensa: 3.000.000 exp, 75.00 yang, Pozione miracolosa dello spirito del drago

    La nona pagina (Cattura i fieri ragni velenosi): Dalle ricerche fatte fino ad ora la stregoneria era attiva nelle vicinanze dei ragni. Cattura uno scienziato che studia i ragni nella zona di ricerca e cerca di farti dire come fanno i ragni ad avere questo antico potere (consiglio,se non vi dara subito le informazione un paio di calci nelle palle e si sistema tutto) . Quando avrai trovato la traccia vai da uriel che sara probabilmente nel cesso a cacare come a suo solito

    Ricompensa: 5.000.000 exp, 125.000 yang, Simbolo imperatore saggio
  8. .

    Guida al Libro di Uriel


    Il libro segreto: Il saggio Uriel decodifica il libro segreto, ma c'è qualche pagina strappata. per cui non può continuare e cerca aiuto per le sue ricerche. Vai da Uriel e aiutalo.

    Mercante ambulante: Il saggio Uriel ha raccontato che ha sentito parlare di un'antica pagina dal mercante ambulante. Vai dal mercante ambulante e chiedigli della vecchia pagina di libro. Il mercante ambulante lo trovi al secondo villaggio.

    Mercante ambulante: Il Mercante Ambulante, che ha sentito parlare delle antiche pagine, non voleva dare le informazioni gratis. Ha chiesto 20 Spade d'argento +0 per le informazioni. Procurati quindi 20 Spade d'argento +0 e portale al mercante ambulante.

    Mercante Ambulante: Si racconta di un monumento Weol nei paraggi del pavillon vicino villaggio. Sotto questo monumento dovrebbe esserci la prima pagina del libro segreto. Devi fare in fretta. Non appena avrai trovato l'antica pagina corri dal saggio Uriel.

    Monumento Weol: Vai subito dal saggio Uriel.

    Le pagine del libro segreto: (Cerca le prove sulla setta segreta nel tempio oscuro.): Hai già trovato 2 antiche pagine. Ora la caccia avventurosa del segreto del libro antico continua. La chiave che porta alla terza pagina, si trova nel tempio antico. Mettiti in viaggio. Cacciando i fieri fanatici oscuri, che vivono nel tempio oscuro puoi trovare le informazioni.

    Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione miracolosa della morte

    Vai nel deserto Yongbi (Cerca la quarta pagina): Il saggio uriel rede che un'altra pagina sia nei sotterranei delle scimmie nel deserto di Yongbi. Anche lì c'è un monumento, forse la quarta pagina si trova lì. Incamminati per il deserto di Yongbi e cerca il monumento nel sotterraneo delle scimmie. Consiglio: puoi arrivare nel sotterraneo delle scimmie attraverso il guardiano nel deserto di Yongbi.

    Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione Magica del sesso.

    La sesta pagina (La pagina nel sotterraneo dei ragni): Uriel pensa che troveremo altre informazioni sulla magia segreta nel sotterraneo dei ragni. Forse lì troveremo un monumento come nei sotterranei delle scimmie. Al sotterraneo dei ragni si arriva attraverso il deserto di Yongby

    Ricompensa: 3.000.000 exp, 75.00 yang, Pozione miracolosa dello spirito del drago

    La nona pagina (Cattura i fieri ragni velenosi): Dalle ricerche fatte fino ad ora la stregoneria era attiva nelle vicinanze dei ragni. Cattura uno scienziato che studia i ragni nella zona di ricerca e cerca di farti dire come fanno i ragni ad avere questo antico potere (consiglio,se non vi dara subito le informazione un paio di calci nelle palle e si sistema tutto) . Quando avrai trovato la traccia vai da uriel che sara probabilmente nel cesso a cacare come a suo solito

    Ricompensa: 5.000.000 exp, 125.000 yang, Simbolo imperatore saggio
  9. .

    Guida Missioni LV9 Metin


    CITAZIONE
    Fabbro
    Una Lettera del Fabbro
    Vai e porta una Lettera del Fabbro a Deokbake, il Taglialegna.
    4000 exp e 3000 Yang

    CITAZIONE
    Guardiano della città
    Parla con il Guardiano della Città
    Parla con il Guardiano della Città.
    5000 EXP e 2000 Yang

  10. .

    Guida Missioni LV8 Metin


    CITAZIONE
    Baek-go
    Ingrediente per la Medicina
    Da quando le Rocce Metin cadono dal cielo, si è propagata una misteriosa malattia. Per poter preparare un Medicinale contro la malattia, a Baek-Go serve il Fegato di un Lupo Blu. Portaglielo.
    3000 exp, 5000 Yang, Pelliccia di Lupo

  11. .

    Guida Missioni LV7 Metin


    CITAZIONE
    Biologo Chaegirab
    Missione speciale! Raccogli le erbe
    Il Biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Campanule. Le trovi dai Lupi Blu Alfa Affamati.
    2000 exp, 3000 Yang e Armatura lvl 0 +3 (dipende dalla razza)

    CITAZIONE
    Fabbro
    Trova il Pescatore
    Il Fabbro ha fatto una Canna da Pesca per il Pescatore. Vai al Fiume, trova il Pescatore e consegnagli la Canna da Pesca.
    5000 Yang

    CITAZIONE
    Bottegaia
    Trova il Mercante di Armature
    La Bottegaia vorrebbe sapere cosa vorrebbe per cena suo padre, il Mercante di Armature.
    1000 exp e 1500 Yang

    CITAZIONE
    Pescatore
    Gara di pesca (segreta)
    Cattura un Luccio e uccidilo cliccandoci sopra (non sempre viene ucciso). Porta al pescatore 5 "Lucci Morti" e sarai ricompensato.
    Arma lvl 20 +3

  12. .

    Guida Missioni LV6 Metin


    CITAZIONE
    Fabbro
    Vai dall'Amministratore dei Magazzini
    Vai dall'Amministratore dei Magazzini a prendere il Naso di Maiale per il Fabbro
    1300 exp, 2000 Yang, Pelliccia di Lupo +

    CITAZIONE
    Bottegaia
    Cerca il Vasaio Yonah
    Alla bottegaia serve, per la sua pozione rossa, una bottiglia vuota che dovrai chiedere al vasaio Yonah.
    -Yonah, Procura i noccioli di pesco. Ricompensa: Bottiglia vuota
    Ricompensa: 1500 exp, 1000 Yang

  13. .

    Guida Missioni LV4 Metin


    CITAZIONE
    Biologo Chaegirab
    Missione speciale! Raccogli le erbe
    Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Fiori di Pesco. Li trovi dai "Lupi Alfa Affamati".
    500 exp, 1000 Yang e "Spada +3"

  14. .

    Guida Missioni LV3 Metin


    CITAZIONE
    Bottegaia
    Consegna il Libro
    Consegna al padre della Bottegaia il Libro che lui ha dimenticato. È il Mercante di Armature.
    450 exp, 5000 Yang e 20 Pozioni Blu Piccole

  15. .

    Guida Missioni LV2 Metin


    CITAZIONE
    Guardiano del Villaggio
    Prima prova
    Uccidi 9 Cani Selvaggi.
    250 exp, 1000 Yang e 15 Pozioni Rosse Piccole

141 replies since 2/11/2008
.
Top