ANGELOFCHAOS

FANTASTICO RETRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morto2000
     
    .

    User deleted


    UN NUOVO MONDO HA INIZIO!
    Tanto tempo fa il mondo di AngelOfChaos, un tempo unito e con la pace fra i popoli, è stato sconvolto dalla caduta di alcune misteriose rocce chiamate Metin, capaci di influire negativamente sulla fauna e sulle creatue del luogo. A seguito di ciò il continente si è diviso in tre regni indipendenti l'uno dall'altro e in completo contrasto dal punto di vista sociale e organizzativo. Negli oscuri luoghi desolati si fanno brutti incontri dovuti alla sopravvivenza della specie, potentissimi mostri, demoni e questioni irrisolte tra fazioni. Il momento tanto atteso, del riscattarsi delle perdite dovute alle continue lotte, è finalmente giunto. La guerra sta per avere una svolta significativa.
    Scegli con cura la fazione con la quale desideri BATTERTI per la tua sopravvivenza ma anche per la gloria. Combatti con ONORE e con ORGOGLIO le tue battaglie quotidiane ed affronta i tuoi Demoni con gli amici che vorrai coinvolgere in questa magica avventura utilizzando tutte le tue abilità per riuscirci.
    PREPARATI INIZIA LA TUA AVVENTURA :woot: VISITATE IL SITO:http://www.angelofchaos.eu/ :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :woot: :blink: :) :D
     
    .
0 replies since 1/2/2015, 20:43   32 views
  Share  
.
Top