[NEW STYLE] - SYNAPSEMT2 - Dedicato Metin2 - SCUDI ED ELMI 3D IN GAME, NUOVI DUNGEON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertyno75
     
    .

    User deleted




    Sito www Synapsemt2 com




    SynapseMT2:
    Il progetto del server SynapseMT2 è stato concepito circa un anno prima della sua apertura, l'intento era quello di creare un server dove i player potessero sperimentare qualcosa di davvero diverso rispetto alla solita routine di Metin2, così da far riappassionare a questo gioco
    tutti coloro che si erano stufati di esso e allo stesso tempo fornire nuovi stimoli ai giocatori abituali. Seguendo quest'idea abbiamo dotato il nostro server di nuovi sistemi di capigliatura che comprendessero anche elmi e scudi visibili, creato nuovi dungeon, quest, mob, armi ecc...Ora vi lasciamo alla presentazione vera e propria e vi aspettiamo tutti in game.

    Gameplay:

    Il gameplay di Synapse è stato progettato per dare longevità al gioco senza costringere i player ad affrontare interminabili ore di exp per livellare se non per gli ultimi livelli.
    Per raggiungere questo obiettivo abbiamo basato la difficoltà dei vari dungeon e la forza dei mostri, distribuiti nelle varie mappe, in maniera tale da rendere necessario lo sviluppo del proprio pg nella parte pvm, prima di affrontare le mappe destinate all'exp.
    Ad esempio l'exp fino al livello 75 è fluida e rapida, una volta arrivati a questo traguardo per poter procedere senza difficoltà nell'exp dovrete prima fermarvi e crearvi l'equipaggiamento da exp livello 75/80, poiché senza di esso livellare fino al 100 sarebbe veramente difficoltoso.
    Ovviamente la creazione di un adeguato equi da pvm vi faciliterà anche nella creazione dell'equi da pvp visto che quest'ultimo sarà droppabile nei vari dungeon e migliorabile attraverso upp e alcune quest.

    Al momento dell'apertura il livello massimo era 130, questo livello è poi stato gradualmente alzato, in vari step, fino al 170, questo ci permette di offrirvi un esperienza di gioco più longeva e tante tante altre novità.

    Rate exp 200% - yang al 250% - drop rate 50% ma è poco significativo visto che è stato tutto settato dal db.

    Bonus di entrata:terza mano,anello exp, magazzino espanso infiniti.
    Guanto del ladro e doppio drop yang per 30 giorni.

    Cambia Bonus in Game :

    cambia10


    NPC:


    Npc Negozio:
    Godetevi questa presentazione di tutti i negozi presenti al primo villaggio.





    La guida di Synapse
    La troverete nella piazza del primo villaggio e sarà una preziosa fonte di suggerimenti sul game, soprattutto vi guiderà nei primi passi per la costruzione del vostro pg e risponderà a tutte quelle domande che all'inizio della vostra avventura di Synapse potrebbero sorgervi senza obbligarvi ad aspettare che un membro dello staff logghi in game.




    Il fabbro leggendario:
    Il fabbro leggendario si trova nella piazza del primo villaggio di ogni regno e vi permetterà di uppare pietre armi e molto altro. Inoltre al suo interno contiene diverse funzioni item craft che vi permetteranno di creare metalli magici, perle e di raggruppare i vostri incanta e strega oggetto, per permettervi di ordinare al meglio il vostro inventario, e molto altro...



    Vecchio viaggiatore:
    L'uomo dei tempi passati!
    Ecco l'npc che vi permetterà di raggiungere la maggioranza delle nuove mappe di SynapseMT2.




    Guardiano piazza:
    Le Lunghe guerre che affronterete su Synapse contro gli altri regni o contro le gilde nemiche non saranno vane. Infatti ci sarà lui a premiare le vostre gesta eroiche.




    Yang-Shyn:
    Il prode cacciatore sarà felice di scambiare i vostri trofei di caccia(o medaglie al valore) per oggetti molto utili per del vostro gioco.



    Evocatrice:
    Questo npc è collocato all'ultimo piano della torre dei demoni e vi permetterà di creare sistemi di capigliature che includono scudi e elmi con bonus da pvp.





    Mappe:

    Le nuove mappe da exp di Synapse partono dal livello 75 e cambiano circa ogni 10-15 livelli così da poter regolare al meglio l'esperienza necessaria a raggiungere ogni livello.










    Cape Dragon Livello 150, una mappa divisa in una parte da exp e una da dropp.

    m9oxow


    Le mappe da drop sono mappe nelle quali non si percepisce exp e che sono dedicate solamente al miglioramento del proprio equi.







    Baia Oscura Livello 155

    2luyp3m




    I Dungeon:


    SynapseMT2 vi presenta con orgoglio i suoi 7 dungeon, i quali vi saranno indispensabili per il drop dei vari equipaggiamenti:

    Torre dei demoni
    Il primo dungeon che incontriamo al livello 75, è la torre dei demoni che abbiamo ampliato fino al 13° piano.


    Ice Land
    è il primo dungeon over 100 che incontrate, qui inizierete a scoprire tutti i nuovi equipaggiamenti da pvp.



    Regno degli orchi
    qui potrete irrobustire finalmente i vostri equipaggiamenti da pvm.



    Dungeon 5 isole
    è un piccolo dungeon che vi permetterà di migliorare notevolmente il vostro equi da pvp.

    Catacombe del diavolo
    Un importantissimo dungeon sono le Catacombe del diavolo, qui troverete oggetti che nemmeno l'itemshop potrà fornirvi.




    Torre di Tauros

    La torre di Tauros è accessibile dal livello 145 e il suo Re custodisce item utili per dare una svolta a tutta la tua esperienza su synapse MT2.

    tauros10

    Regno dei Lemuri

    Un nuovo dungeon tutto da esplorare.

    2s9zm7k

    Per quanto riguarda tutte le mappe vi invito a visitare la guida creata dal nostro moderatore del forum Ocland che ha fatto un ottimo lavoro inserendo tutte le caratteristiche necessarie per poter affrontare le varie mappe e i segreti di queste.




    Armi:
    Oltre alle tradizionali armi presenti anche sul server italiano di Metin2 abbiamo dotato il nostro server di 9nuovi set. Di questi, 3 sono da pvm, quelli livello 75 (che sono le armi classiche del 75 epicate) ,del 110 e del 150, mentre gli altri 7 sono destinati al pvp.

    2rxh5sl



    Armature:
    Per quanto riguarda le armature abbiamo creato una serie di upp a catena che partono dalle corazze del 66 e arrivano fino alle hwang passando dalle corazze del 66 epiche, queste corazze sono tutte da pvm, invece quelle da pvp sono le corazze livello 100 e livello 90.

    Liv 75



    Liv 90



    Liv 100



    Liv 145

    35m13bq

    Liv 150

    rrjnnb


    Upp:
    Il miglioramento degli oggetti su Synapse è sicuro al 100% fino al +6, eccezione fatta per gli item over 120 che sono sicure solo fino a +4, gli upp successivi hanno una percentuale di fallimento e per gli item over 70 sono richiesti oltre agli yang anche vari oggetti.
    Per quanto riguarda gli item richiesti negli upp da +7 a +9, con richiesta di oggetti, abbiamo mantenuto le perle per gli item fino al livello 100, invece per quelli di livello superiore abbiamo creato un sistema di gemme che verrà usato per gli upp al posto delle perle per gli tiem fino al 140, dopo subentrerannoa ltri item diversi da oggetto ad oggetto.
    Questa scelta è stata fatta per evitare che gli item necessari per l'upp degli equipaggiamenti di basso livello raggiungano cifre esorbitanti quando i player di livello maggiore le ricercano per il proprio equi e quindi diventino irraggiungibili per i player di basso livello.



    Capigliature:
    Il sistema delle capigliature è una delle principali novità di SynapseMT2, infatti oltre alla solita capigliatura che vi permette di cambiare capigliatura, ora potrete creare delle capigliature che vi permettono di sul proprio pg elmo e scudo in 3d, gli scudi che avrete a disposizione fino al livello 140 sono 6 e sono coordinati con i vari set di armi e possono fornirvi diversi vantaggi quali bonus contro una sola razza o più razze.
    Se volete un anteprima sulle capigliature guardate i video sul nostro canale.

    Eccovi alcuni esempi

    1a10

    1b10

    1c10

    1d10




    Cavalcature










    Bonus




    Bonus Rari






    Implementazioni del 2013

    Livello150
    2 nuove mappe da exp, cratere e valle delle bestie, per fare il 150 con dentro 4 nuovi mob.
    Mappa da drop livello 140,Terra di nessuno .
    Armi livello 140 da pvp.
    Nuovo Dungeon liv 145,Torre di Tauros.
    Armi liv 145 da pvm.
    Set da pvm livello 150.
    Corazze livello 145 da pvp.

    implementazioni fatte a fine agosto:
    Livello170
    1 mappa da exp, Cape Dragon, per fare il 170.
    Mappa da drop livello 155,Baia Nera.
    2 set di armi livello 165 da pvp.
    Nuovo Dungeon liv 158,Regno dei lemuri.
    Corazze livello 155 da pvm.

    Eventi

    2rwug5j

    Ci sembrava doveroso menzionare senza spoiler il nostro evento di Pasqua:

    EVENTO DI PASQUA 2013 DEDICATO A CASAOZ

    Lo staff di SynapseMt2 ha deciso per Pasqua di organizzare un evento fuori dagli schemi.
    Metteremo a disposizione 90 biglietti della lotteria al costo di 4 euro l'uno.
    Per poter riceve il biglietto dovrete:
    1. devolvere i 4 euro a mezzo paypal (all'indirizzo [email protected]) oppure accreditandoli sulla carta postepay richiedendo i dati direttamete ai gm/ga in game.
    2. Dopo aver eseguito la donazione vi prego di inviare una mail a [email protected] postando oltre all'orario e la data della donazione anche i dati che inserirete sul post del nostro portale al seguente link Evento Pasqua nel seguente modo per validare il biglietto :


    nome pg
    giorno e ora del versamento
    numero biglietto scelto

    faccio un esempio

    [GF]Slash
    22/03/2013 15:01
    01

    Il numero scelto non potrà essere cambiato e rimmarrà sul forum fino all'estrazione finale...naturalmente il primo che scrive un determinato numero es: 10 e' il primo ad avere quel numero, quindi il successivo dovrà per forza scegliene un'altro.(vi invito a controllare bene prima di scegliere il vostro numero).
    Per fugare ogni eventuale dubbio sulla raccolta e destinazione dei fondi l'estrazione verrà affidata ai numeri del SuperEnalotto prendendo come sequenza prima i numeri estratti dal primo al sesto e poi come settimo e ottavo premio prima il numero jolly e poi il numero superstar.
    L'estrazione del SuperEnalotto da prendere in considerazione per decretare i vincitori sarà la successiva al giorno di Pasquetta. Credo che sarà quella del 02/04/2013.

    Beh' l'evento sembra essere uno come tanti altri, ma SynapseMT2 ha deciso di devolvere tutto il ricavato dei biglietti alla seguente associazione :

    CasaOz | Per i bambini che incontrano la malattia

    Spero che la maggior parte dei player sia in accordo con la nostra scelta ma soprattutto partecipi a questa nostra iniziativa, che vorremmo riproporre sempre piu' spesso...spero che questo faccia capire che il nostro intento di server sia non solo di divertimento per tutti ma anche di unione e solidarietà.


    AHhhhhhhhhhhhhh dimenticavo
    i premi sono i seguenti e andranno ai primi 8 vincitori :

    1° arma 140+9 e armatura 145
    2° armatura 145
    3° arma 140+9
    4° corazza dei
    5° 2 item degli dei +9escluso coazza
    6° 1 item degli dei +9e 1 item degli dei+0
    7° 1 item degli dei +9
    8° 1 item degli dei +0

    DIMENTICAVO ANCORA CHE LO STAFF PARTECIPERA' INSIEME A VOI AGGIUNGENDO IL 30% DELL'IMPORTO TOTALE RACCOLTO!
    NATURALEMENTE VERRA' SUCCESSIVAMENTE POSTATA LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO PER POTER DARE LA NOSTRA MASSIMA TRASPARENZA E NON POTER DAR ALITO A CHI MAGARI PENSA CHE TUTTO CIO' SIA SOLO UN PRETESTO!

    SPERO VIVAMENTE CHE TUTTI VOI PARTECIPIATE NUMEROSI IN MODO DA POTER DARE UN CONTRIBUTO A QUESTA FANTASTICA ASSOCIAZIONE : CASAOZ



    Vi aspettiamo in game

    [GF]HTC
    [GF]Kaka89
    [GF]Difo
    [GF]Slash



    Presentazione in continuo aggiornamento...

    Edited by robertyno75 - 28/9/2013, 01:01
     
    .
  2. robertyno75
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti

    ecco le ultime patch inserite da noi questa sera :
    implementazione nuovo dungeon, set di armi da exp, nuovo set di gioielli da pvm e le corazze da pvp.

    Con questa sera vi rilasciamo il dungeon, a cui possono accedere tutti i pg dal livello 145.
    Per il completamento del dungeon è necessario affrontarlo in gruppo, poichè da soli si hanno possibilità pressoche' nulle di riuscire a completarlo.
    Il dungeon è composto da 6 piani, per accederci è necessario recarsi dal vecchio viaggiatore ed essere almeno livello 145.
    Una volta teleportati nella mappa troverete un npc che compare ogni 15 minuti che vi farà cominciare il dungeon, esso richiede dai 15 minuti in sù per essere completato, ovviamente all'inizio faticherete di + ma poi man mano ridurrete sempre il tempo.

    Dei 6 piani i più insidiosi sono il 3° ed il 5° dove si rischia di fallire la scalata.
    Una volta arrivati al 6° piano e sconfitto Tauros riceverete il forziere di Tauros il quale pero' per oggi non si aprirà.
    Quindi al momento dovrete conservare il forziere che da domani diventerà attivo e vi dropperà gli item del nuovo set e gli item per migliorare la corazza.

    Queste al momento sono tutte le info, in più abbiamo nascoto qualche aiutino nei messaggi che vi comprariranno ogni volta che arriverete in un nuovo piano.

    Domani aggiorneremo la presentazione!

    Spero che queste implementazioni siano di vostro gradimento!
     
    .
  3. robertyno75
     
    .

    User deleted


    Modificata la descrizione con tutte le nuove implementazioni effettuate comprese :

    - livello max
    - mappe
    - dungeon
    - armi
    - set
    - corazze
    - girabonus in game
     
    .
  4. robertyno75
     
    .

    User deleted


    Abbiamo organizzato un evento un po' particolare per tutte le gilde che si disputerà a Novembre! Non sarà il solito evento che vi terrà impegnati per un solo giorno...questo evento vi impegnerà molto di piu', e vi darà anche la possibilità di oraganizzarvi, imparare a consocere meglio i vosri gildani, imparare a collaborare diversamente da come avete fatto fino ad ora ecc.. ecc..

    Sul nostro portale tutte le delucidazioni per poter parteciapre al campione delle gilde

    Buon game a tutti!
     
    .
  5. robertyno75
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti!

    Di seguito un evento che abbiamo gia' proposto ma che vale la pena descrivere: Vi aspettiamo alle ore 18:00


    [u][size="3"]**Caccia alle due metin & GO!!!**[/size][/u]




    Questo evento si divide in tre parti.

    [color="#000000"]Prima parte:[/color]


    trovare due metin che verranno nascoste dai GM.
    Il player che per primo troverà e killerà una delle due metin dovrà successivamente attendere che un secondo player esegua la stessa azione sulla metin restante.

    [color="#000000"]Seconda parte:[/color]

    Terminata questa prima parte i due PG riceveranno un pvt dai gm i quali richiederanno l'acquisto di un determinato item da un npc presente nella mappa.
    0411f-12a7f475-acc6-4ed4-9cb0-ba354ff31d09

    Trovare l' NPC che è sempre in quella stessa mappa, dopo di che comprare l' item che noi GM diciamo in PVT

    [color="#000000"]Terza parte:[/color]

    Trovare il GM nascosto nei pressi dell' npc dal quale si e' acquistato l'item richiesto.
    per questa ultima parte avrete a disposizione 10 Minuti per portare l' item ai GM per poter vincere.

    [color="#FF0000"]NOTA BENE IL REGOLAMENTO:[/color]
    se un player trova prima l'NPC e' severamente vietato spammare il nome del NPC è cordinate del NPC!
    se un player ha trovato la prima metin/seconda metin e la sta killando, e' severamente vietato ostacolarlo o aiutarlo nella distruzione.
    Il player che trova la prima metin non puo' usar elementi di alcuni genere (tipo fede) per killarla piu' velocemente. In pratica dovra' essere autonomo e non potra' ricevere aiut di alcune genere


    [color="#000080"]SANZIONI:[/color]

    Chi non rispetterà le regole verrà sanzionato con :
    - 3 Ore di blocco chat.


    [font="Georgia"]PREMI:
    Primo Posto: 50 Ammalie
    Secondo Posto: 20 Ammalie

    NB: In caso non ci sia un vincitore negli ultimi 10 minuti dell'evento, questo verrà ripetuto succesivamente (in data e ora da confermarsi sul forum) , e i premi attualmente descritti verranno raddoppiati

    Sperando sia di vostro gradimento Lo Staff di SynapseMt2 vi augura

    Buon Game

    [COLOR="#FF0000"]
    PS : dimenticavo vi aspettiamo tutti alle ore 18:00 - non mancate
    [/COLOR]




    [/font]

    Grazie mille per i vostri commenti e per il vostro aiuto....perche' grazie alle vostre proposte possiamo migliorare sempre piu' cercando di fondere sia il vostro concetto di server che il nostro. Ecco le ultime modifiche effettuate :

    _Sono state eliminate le seguenti mappe:
    Covo1
    Bosco Fantasma
    Landa dei serpenti 1
    Valle dei templi
    Regno delle mummie
    _Il teletrasporto al covo 2 è stato modificato,ora dal pannello player si può scegliere se essere telportati al suo inizio o alla sua fine.
    _Il covo 2 è stato suddiviso in 4 aree,le prime 3 stanze presentano ragnetti normalmente rpesenti al covo1,nelle 4 seguenti ragnoni del covo2,nelle successive 4 ragnetti del covo1,le utlime stanze sono invece piene di ragnoni del covo2.In particolare le ultime 6 sono state riempite come la regen ed è stato diminuito il loro tempo di respawn.
    _E' stata introdotta una nuova mappa,Regno dei derelitti, che sostiturà la valle dei templi e il regno delle mummie,su questa mappa pubblicherò una guida domani in giornata.
    _Momentaneamente è stato disattivato il pulsante costruzione pd del npc guida di synapse,ritornerà attivo col prossimo riavvio.
    _Bosco Rosso,nella prima aprte del bosco rosso ora troverete le metin 76-80 necessarie epr droppare gli item utili al miglioramento delle armi 75+9.

    ed ecco alcune novità che saranno implementate (non ora....le implementeremo il prima possibile dobbiamo ancora testare un po' di cosine ma intanto godetevi le anteprime) :















    spero siano di vostro gradimento....

    Buongiorno!

    Come sempre Synapsemt2 cerca di accontentare con le modifiche che apporta,sia i vecchi player che i nuovi.
    Con il riavvio di ieri sera abbiamo accontentato anche i nuovi arrivati :)

    Di seguto le modifiche :

    -In torre, nakajima non richiede + item per farti salire al 6° piano
    -Il Dropp dell'anello d'oro sconosciuto è stato azzerato.
    -Il Dropp delle maschere dei regni è stato azzerato su alcuni metin.
    -Raddoppiata l'exp e aumentato notevolmente il drop yang dei mostri presenti nelle seguenti mappe :

    villo1
    villo2
    valle
    covo2

    - Aggiunte 2 mini quest del livello 75-80 le quali permettono di ottenere un equipaggiamento delle anime +6, un'arma75+7 con 35 medi, una corazza 70+9 e un paio di quilin+6.
    Successivamente pubblicherò una guida a questa piccola missione.
    - I mob di Atlantide1 sono stati sostituiti dalle metin che abbiamo inserito questa sera
    - Aumentato anche Il Dropp di atlantide 2
    - Nei villi 1 è stato inserito Huahn-So
    - Nei villi 1 è stata modificata al posizione di Baek-Go

    Spero che questo nostro impegno sia di vostro gradimento

    Buon Game!

    Synapse non si ferma mai ecco le nostre ultime implementazioni :

    [size="4"][color="#0000FF"]Guida Calvalcature potenziate[/color][/size]

    [size="3"]
    [color="#4169E1"]Cosa sono:[/color][/size]
    Il sistema delle cavalcature potenziate è composto da 3 cavalcature. Queste sono permanenti e vincolate all'account (presto ne saranno aggiunte altre) e possono essere migliorate in modo tale da ricevere bonus utili nelle attività di pvm giornaliere.

    [size="3"]
    [color="#4169E1"]Come ottenere la cavalcatura di grado 1 e i loro bonus:[/color][/size]

    Per ottenere la calvatura di grado 1, è necessario recarsi in bosco rosso con un pg di livello massimo 130 e uccidere il lord albero fatasma, il lord albero è situato alla fine del bosco rosso nell'ultima piazzetta.
    Il boss può droppare 1 o anche più cavalcature di grado 1.
    Ecco le cavalcature di grado 1 disponibili e il loro bonus:

    Dino

    200 valore d'attacco

    Renna femmina

    5 blocco corporale

    Renna maschio

    200 valore d'attacco



    [size="3"][color="#4169E1"]Come migliorare la cavalcatura al grado 2:[/color][/size]

    Recandosi da seoh-hen, nella valle dei templi, è possibile effettuare l'upgrade della propria cavalcatura.
    Ognuna delle 3 cavalcature, che tra poco andremo a vedere,può essere migliorata in 2 modi differenti,attraverso l'uno o l'altro miglioramento della stessa cavalcatura di grado 1 si ottiene una cavalcatura di grado 2 con bonus differenti, andiamole a vedere nel dettaglio:

    Dino

    Migliorandolo col primo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 400 valore d'attacco
    Migliorandolo col secondo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 25 vs mostri

    Renna femmina png

    Migliorandolo col primo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 8blocco corporale
    Migliorandolo col secondo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 5000hp


    Renna maschio png

    Migliorandolo col primo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 300 valore d'attacco
    Migliorandolo col secondo metodo otteniamo una calvalcatura che fornisce 20vs mostri


    Per i 2 miglioramenti sono richiesti i seguenti item:

    Primo miglioramento:1 sigillo di primo grado, 3 Forzieri dei ghiacci, 3 forzieri del re orco e 1 sigillo del potere

    Secondo miglioramento:1 sigillo di primo grado,3 Forzieri dei ghiacci, 3 forzieri del re orco e 1 sigillo della fama

    Per droppare i sigilli della famapng e del poterepng dovrete uccidere il boss Dio dei Criminali:
    qn6i

    4pst
    Bollino blu posizione seoh-hen
    Bollino Rosso posizione Dio dei Criminali

    [size="3"]
    [color="#4169E1"]Il graddo 3:[/color][/size]

    Per effettuare l'upp della cavalcatura al grado 3 bisogna recarsi da:

    tai4

    Che in cambio di:1 sigillo di secondo grado, 3 forzieri di ade, 3 forzieri degli abillio e 4 sigilli della fama sup 4 sigilli del potere sup

    Vi potenzierà per l'ultimo grado la cavalcatura.
    Una volta potenziate al massimo grado forniranno:

    Dino

    Fornisce 800 valore d'attacco
    Fornisce 40 vs mostri

    Renna femmina

    Fornisce 12 blocco corporale
    Fornisce 7500 hp

    Renna maschio

    Fornisce 500 valore d'attacco
    Fornisce 30 vs mostri

    Per droppare i sigilli sup della fama e del potere dovrete uccidere:
    m3cc

    hqes
    Bollino blu posizione Guardiano Eroico
    Bollino Rosso posizione Grande Orco

    [size="3"][color="#4169E1"]Requisiti per utilizzare le cavalcature:[/color][/size]
    Grado1:Liv 50 cavallo liv 21
    Grado2:Liv 115 cavallo liv 22
    Grado3:Liv 150 cavallo liv 24

    Spero che siano di vostro gradimento.

    [COLOR="silver"]- - - Aggiornato - - -[/COLOR]

    Un saluto a tutti! Ecco il nuovo evento proposto da un nostro GF :

    [b]Visto la continua richiesta da parte dei player di collaborare con lo staff per la crescita di Synapse abbiamo deciso di creare una piccola finestra proprio per voi.
    EVENTO PROMOTERS:
    Il promoters è colui che pubblicizza una linea di vendita, un prodotto, un marchio, in questo caso il promoter sarà quella figura che promueverà il nostro server utilizzando dei mezzi scelti personalmente da lui.[/b]

    [color="#FF0000"][b]IN CHE COSA CONSISTE L'EVENTO:[/b][/color]

    [b]Tutti coloro che si candideranno come promoters, dovranno crearsi una squadra, nella quale acuisiranno il grado di Leader e di responsabili.
    [/b]
    [color="#FF0000"][b]SQUADRE E FORMAZIONI:[/b][/color]

    [b]1) 1 LEADER [PRO]
    2) 3 NUOVI PLAYERS[/b]


    [b]I candidati (come promoters) dovranno invitare su Synapse 3 loro amici, dovranno assicurarsi che raggiungano il livello 100, dandogli l'assistenza e le nozioni adeguate per poter raggiugere tale obbiettivo( ps: siete liberi di superare questo obbiettivo naturalemnete :).[/b]

    [b]Giorno 1/02/2014 inizieranno i vari eventi per squadre promoters con i relativi Leader[/b]
    [color="#FF0000"]
    [b]EVENTI:[/b][/color]

    [b]1) CACCIA AL GM PER SQUADRE PROMOTERS
    2) OX EVENT PER SQUADRE PROMOTERS
    3) CACCIA AL MOB
    4)CORSA A PIEDI
    5) E PER FINIRE UN QUIZ SUL NOSTRO CANALE TS PER SQUADRE E I LORO LEADER domande sul nostro server su nozioni che si apprendono da liv 1 a liv 100[/b]


    [b]Giorno 1/02/2014 apriremo ufficialmente l'evento e inizieranno le varie gare quindi cominciare ad organizzarvi fin da subito.
    Ogni evento vinto, da alcandidato promoters e alla sua squadra la possibilità di acquisire 1 punto. La squadra che a fine eventi totalizzerà piu' punti, permetterà al Leader responsabile di diventare PROMOTERS ([PRO]ufficiale) del server. Naturalmente sia lui che la sua squadra riceveranno un premio di 500 monete a testa (vi ricordo che lo staff è in grado di distinguere il vecchio player dal nuovo quindi mi raccomando)!

    PER POTER PARTECIPARE:
    1) nick in gioco Leader [PRO]
    2) Regno e livello
    3) Nick in gioco di ogni membro della sua squadra
    PS: Ne il leader e ne i membri della sua squadra durante l'evento, devono violare il regolamento, quindi non ci saranno le solite sanzioni, block chat, o ban, dall'iscrizione all'evento, fino alla fine. Se pero' verrà violato il regolamento,squalificheremo dall'evento sia il [PRO] che tutta la sua squadra.
    Iniziate ad organizzarvi e ad iscrivere le vostre squadre vi ricordo massimo 3 player NUOVI!
    ISCRIZIONI
    Auguro buona fortuna a tutti, e vi ricordo che il promoters sarà un ambasciatore tra i players e lo staff e avrà in game la sigla [PRO],
    buona fortuna a tutti [GF]ELROS.

    [/b]

    Spero sia di vostro gradimento
     
    .
4 replies since 9/3/2013, 03:13   1554 views
  Share  
.
Top