Guida Item Shop - Metin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pro
    Posts
    4,008
    Location
    Veneto

    Status
    Offline

    Guida Item Shop - Metin


    Una volta andati su www.metin2.it e eseguito il login, possiamo caricare le nostre monete del drago.
    Ci vengono presentate 7 opzioni:

    PayPal: A mio avviso il miglior pagamento, facile, veloce e sicuro (se qualcosa va storto avete la ricevuta della paypal che attesta il pagamento). Permette di caricare 125, 500 o 1250 monete.

    Carta di credito: Sempre un buon metodo, ma a differenza del paypal dovete scrivere il vostro numero di carta, e vi consiglio di evitarlo in ogni situazione. Ovviamente se usate una carta prepagata non avete problemi. Permette di caricare 125, 500 o 1250 monete.

    Chiamata telefonica: Secondo me il peggior metodo. Dovete chiamare un numero fornitovi dal sito internet, aspettare il tempo necessario e poi riagganciare. E' un pagamento con numerosi problemi, spesso cade la linea prima del termine e poi non riprende. Se comunque volete provare questo metodo vi permette di caricare 150 monete per 12,40 euro, 90 monete per 8 euro o 30 monete per 3 euro.

    Money Bookers: Non so come funziona, posso solo dire che permette di caricare 125, 500 o 1250 monete.

    PaySafeCard: Si tratta di carte prepagate che permettono di comprare monete senza l'immissione di dati personali. Permette di caricare 125, 500 o 1250 monete.

    Trasferimento bancario: Sostanzialmente andate in banca e trasferite i soldi dal vostro conto alla GF. Permette di caricare 125, 500 o 1250 monete.

    Sms: 4€ per 30 monete del dargo.

    Per qualsiasi problema coi pagamenti contattate: support.gamepay.de



    Equipaggiamento:

    Scarpe del vento: Quando le indossi la tua velocità di movimento aumenta di 30. Indossarle non significa sostituire le scarpe che si portano, ma vanno a porsi nello spazio degli item temporanei. Dura 25 ore di gioco (ciò significa che quando le togliete il tempo non scende).

    Guanti del ladro: Raddoppia la capacità di droppare oggetti. Una volta comprato questo oggetto non compare nel magazzino dell'item shop, ma si presenta tramite un'icona in alto a sinistra. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra.

    Maschera delle emozioni: Permette di utilizzare le emozioni (come baciare o ballare) presenti nel menù apposito. Dura 30 o 15 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque).

    Forziere del magazzino: Aggiunge due pagine di spazi al magazzino. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra. Se finite il tempo e avete oggetti negli spazi extra, potrete riaverli solo acquistando un'altra volta il forziere.

    Terza mano: Raccoglie gli yang da terra. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra. Una volta comprato questo oggetto non compare nel magazzino dell'item shop, ma si presenta tramite un'icona in alto a sinistra.

    Sacca di seta: Vi permette di aprire negozi senza dover comprare il sacchetto dalla bottegaia. Dura 10 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque).

    Anello dell'exp: Aumenta l'esperienza ricevuta dai mobs del 50%. Una volta comprato questo oggetto non compare nel magazzino dell'item shop, ma si presenta tramite un'icona in alto a sinistra. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra.

    Medaglia della fortuna: Aumenta la possibilità di droppare yang. Una volta comprato questo oggetto non compare nel magazzino dell'item shop, ma si presenta tramite un'icona in alto a sinistra. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra.

    Anello delle lingue: Permette di capire i personaggi degli altri regni. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). Va a porsi negli spazi temporanei.

    Medaglia del drago: Una volta equipaggiata non vi farà perdere exp per la morte successiva. Funziona una sola volta. Una volta attivata appare un'icona in alto a sinistra.

    Pettinature / pettinature con attributi: Le comprate e le trovate nel magazzino dell'item shop. Ci cliccate col destro e per magia la vostra pettinatura si applicherà al personaggio. Le prime sono a tempo indeterminato, le seconde durano 30 giorni e hanno bonus di +10 difesa verso le classi di pg. Inoltre mentre le prime necessitano di un livello particolare per poter essere applicate, le seconde no.

    Pozione della velocità: Aumenta per 30 minuti la tua velocità di movimento di 60.

    Benedizione della vita: Pozione che rigenera istantaneamente tutti gli HP. Funziona una sola volta usandolo.

    Benedizione del drago: Pozione che rigenera istantaneamente tutti gli MP. Funziona una sola volta usandolo.

    Vino di fiori di pesco: Rigenera istantaneamente 500 HP. Funziona una sola volta usandolo.

    Pozione dell'attacco +10/+15: Aumenta la velocità di attacco di + 10 o +15 per 30 minuti di gioco.

    Biglietto del passaggio: Permette l'accesso al famigerato secondo piano della cava dei ragni. Vale una sola volta usandolo. Per usarlo bisogna parlare al tizio nella stanza rossa.

    Tintura dei regni: Permette di cambiare regno UNA sola volta; una volta cambiato non potrete farlo mai più. Costa 500.000 yang, e a quanto ne so io non dovete essere sposati o capo gilda.

    Magia della modifica: Permette di cambiare sesso al proprio personaggio. Si può usare da livello 50 e solo se non si è sposati. Inoltre si può cambiare sesso ogni 3 giorni.

    Redistribuzione dello status: Permette di ridistribuire i vostri punti status. Funziona una sola volta usandolo. (Vi consiglio di togliere tutto l'equip prima di usarlo, in maniera di avere gli status puliti).

    Redistribuzione delle abilità: Permette di ridistribuire i punti di una delle abilità.Funziona una sola volta usandolo. Sfato uno dei principali miti: non permette di cambiare dottrina! Inoltre riceverete indietro solo 17 punti, anche se per passare ad M ne avete spesi 20.

    Libro delle pietre: Permette di togliere le schegge dalle armi e dalle armature. Funziona una sola volta usandolo.

    Papiro luogo: Permette di teletrasportarsi in un luogo precedentemente annotato. Funziona una sola volta usandolo.

    Papiro degli esorcismi: Permettere di leggere un libro se il precedente è fallito, senza dover aspettare 24 ore. Per esempio: leggo tranello e fallisce, uso papiro e ne leggo subito un altro. Vale solo per un libro! Quindi se fallite tre libri e poi lo usate vi farà leggere un solo libro. Funziona una sola volta usandolo.

    Libro della pesca: Raddoppia la possibilità di pescare pesci rari (non ostriche!). Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). Va a porsi negli spazi temporanei.

    Libro del capo: Se il capo di un gruppo lo indossa tutti ricevono un bonus exp del 30%. Se si usa senza avere minimo una persona in gruppo non funziona. Dura 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Incanta oggetto: Cambia i tutti bonus di un vostro oggetto (siano essi 1, 2 ,3 o 4). Funziona una sola volta usandolo.

    Rinforza oggetto: Aggiunge un bonus ad un oggetto fino a un massimo di 4. Significa che ogni oggetto può avere al massimo 4 bonus, non che il rinforza oggetto ne aggiunge 4 insieme. Può anche fallire. Funziona una sola volta usandolo.

    Nozze e matrimoni: (l'efficacia di questi oggetti dipende dai vostri punti amore, più sono vicini al 100% e meglio funzionano).

    Piuma degli innamorati: Una volta indossata aumenta la velocità di salita dei punti amore. Dura 30,15 o 7 giorni effettivi (ciò significa che anche se non giocate il tempo scala comunque). E' valido per tutti i personaggi dell'account con il quale si compra.

    Orecchini dell'armonia: Aumenta la possibilità di effettuare colpi perforanti ai due coniugi, anche se portati da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Bracciale dell'amore: Aumenta l'exp di entrambi i coniugi,anche se portato da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Orecchini dell'amore: Orecchini dell'armonia: Aumenta la possibilità di effettuare colpi critici ai due coniugi, anche se portati da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Bracciale dall'armonia: Aumenta l'attacco dei due coniugi, anche se portato da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Collana dell'amore: Aumenta l'attacco dei due coniugi, anche se portata da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Collana dell'armonia: Aumenta la difesa dei due coniugi, anche se portata da uno solo dei due (entrambi però devono essere nella stessa mappa). Ha effetto per 3 ore di gioco, quindi potete toglierlo e metterlo (va a porsi negli spazi temporanei).

    Papiro consacrato: Uppa un oggetto togliendo il rischio di romperlo; se fallisce l'oggetto perde un up. (Esempio: dovete uppare un oggetto a +6; se fallite l'oggetto torna a +4). Ha inoltre il 10% in più di possibilità di uppare.

    Lettura concentrata: Aumenta la probabilità di lettura di un libro abilità di 2,5 volte.

    Lotta critica: Aumenta la probabilità di eseguire attacchi criticii del 20% per 10 minuti.

    Lotta perforante: Aumenta la probabilità di eseguire attacchi perforanti del 20% per 10 minuti.

    Attacco del dio drago: Aumenta del 12-15% i danni per 30 minuti.

    Intelligenza del dio drago: Aumenta del 20% gli MP per 30 minuti.

    Difesa del dio drago: Diminuisce del 12-15% i danni ricevuti per 30 minuti.
     
    .
0 replies since 30/12/2009, 23:50   1780 views
  Share  
.
Top